martedì 30 marzo 2010

Delicious: che sorpresa!

Ho appena creato il mio account in delicious...ed ero molto scettica devo dire..l'idea non è che mi ispirasse un gran che (per non dire nulla..)

Ho messo un po' di segnalibri e poi, capito un attimo come funzionava la cosa e guardato un po' nell'help, mi sono messa a curiosare in giro (come mi era stato prescritto)..

Ho provato a cercare dei tag su argomenti che stavo cercando e non riuscivo a trovare e...sorpresa...in qualche secondo avevo sullo schermo del computer una lista di siti con tutto quello che cercavo e di cui non vedevo la fine...


Sinceramente non so cosa scrivere..
In questo momento riesco solo a pensare cose come "sorprendente!" oppure
"niente male, niente male davvero"...cose che non avrei mai pensato di dire...

Lo scorrere dei miei pensieri leggendo prima il nuovo assignment e poi provando a vedere di cosa si trattava si possono sintetizzare meglio così:
:( :( :( :( :( :( :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :)

Ecco, quindi, il mio account:http://delicious.com/erikascoccimarro

1 commento: