martedì 8 giugno 2010

cAmPiOnAtI iTaLiAnI rimini 2010!!!

..e anche quest'anno i campionati italiani sono passati...

è passato il dover fare avanti e indietro tra Rimini e Firenze, le alzate la mattina presto, le giornate passate alla fiera..e le piadine per pranzo.

Impressioni? Risultati?
non so...è difficile dire in sintesi qualcosa per tutte noi, come sempre c'è chi poteva far meglio e chi, invece, ha ottenuto risultati inaspettati..

Per quello che mi riguarda, io sono contenta...la mia prima finale ottenuta nel singolo della disco mi appaga alquanto...certo, se poi la ballerina non mi veniva accoppata nella coppia era anche meglio..(vero Ale?!)..

Comunque, come è andata è andata ormai, io mi sono divertita quest'anno e forse, anzi, è così, sono andata lì e mi sono veramente divertita in pista e sono veramente contenta di esserci stata.

Ma ormai si guarda avanti....il saggio ormai è alle porte e noi, come sempre, siamo un po' indietro...quindi, ci aspetta una intensa settimana di palestra e poi..incrociamo le dita e speriamo che tutto vada al meglio!

Nessun commento:

Posta un commento